Skip to main content

Progetti

Il know-how per i progetti SAUTER non è apparso dal nulla. Attraverso lo sviluppo efficiente e di successo di numerosi progetti grandi e piccoli, abbiamo acquisito una conoscenza inestimabile del settore della building automation nell’arco di 100 anni.

Processi di lavoro sviluppati e comprovati nel corso di anni di esperienza pratica forniscono il più alto livello di sicurezza nella pianificazione e garantiscono sempre uno svolgimento efficiente del progetto.

I processi di lavoro sviluppati e collaudati in anni di esperienza pratica vi offrono la massima sicurezza di pianificazione e garantiscono sempre un’efficiente elaborazione dei progetti.

SAUTER CASE e SENG

I nostri strumenti SAUTER CASE e SENG accompagnano il team di progetto dalla fase di pianificazione a quella dell’implementazione, compresi il funzionamento continuo e l’ottimizzazione dell’energia nella fase di impiego. Consentono soluzioni che hanno dimostrato di poter essere riutilizzate attraverso biblioteche intelligenti, assicurando in questo modo un’elevata efficienza dei processi e i più alti e costanti standard qualitativi.   

Automazione degli ambienti

Il microclima è il risultato dell’ottima interazione tra riscaldamento, raffreddamento, ventilazione, illuminazione e ombreggiatura. È qui che gli utenti dell’edificio entrano in contatto con la tecnologia.

Dispositivi dal design accattivante, gestiti attraverso smart app o direttamente dal PC della postazione di lavoro, consentono al microclima, all’illuminazione e all’ombreggiatura di essere regolati in base alle esigenze personali.

 

 

Pilatura
Progettazione / costruzione
Smontaggio
Ristrutturazione
Affari
Manutenzione
  • Avvolgimento del progetto
  • Automazione dell’impianto primario
    (Riscaldamento / ventilazione / aria condizionata)
  • Automazione dei locali
  • Livello di gestione

Certificazioni per il Green Building

Le certificazioni rendono la sostenibilità di un edificio misurabile e visibile e sono indispensabili nei portafogli edilizi internazionali. I premi garantiscono un’elevata efficienza delle risorse in termini di energia, acqua e materiali. Grazie ad una migliore ventilazione e illuminazione, gli utenti di Green Buildings possono ottenere una maggiore produttività e quindi una gestione del territorio più redditizia.

Con i sistemi di building automation SAUTER, il nostro know-how e l’esperienza di numerosi progetti di riferimento internazionali, garantiamo una certificazione di successo.

Le nuove leggi richiedono una maggiore efficienza energetica

La nuova direttiva EPBD (Energy Performance of Buildings Directive) prevede l’installazione di sistemi di automazione degli edifici commerciali di grandi dimensioni.

© 2019  Fr. Sauter AG Tutti i diritti riservati