Skip to main content

SAUTER ITALIA modulo 6 – Il nuovo concetto di Building Automation

4 Novembre 2019 | media releases

SAUTER ITALIA modulo 6 – Il nuovo concetto di Building Automation

SAUTER ITALIA, il 10 ottobre, ha dato il via alla terza edizione dell’incontro con i propri clienti presso gli spazi della  prestigiosa Cantina Cà del Bosco.

L’argomento che ha caratterizzato la giornata di lavoro è stato “IoT & Smart Buildings”:

In un’epoca caratterizzata da importanti e veloci avvicendarsi di tecnologie SAUTER si impegna ad affrontare questa sfida con soluzioni tecnologiche innovative che vedono nel modulo 6 un ponte tra la Building Automation tradizionale e le attuali richieste/necessità di digitalizzazione dei processi e sistemi che gestiscono l’edificio nel suo complesso.

 

Investire nelle competenze digitali, aprirsi all’esterno e stimolare processi creativi sarà il filo conduttore che ci vedrà protagonisti nei prossimi anni.

» Download Media Release

About SAUTER

In qualità di primo fornitore di soluzioni per la Building Automation Technology nei Green Buildings SAUTER garantisce condizioni climatiche ottimali e un senso di benessere all’interno di ambienti sostenibili. SAUTER  è specialista nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi per soluzioni totalmente efficienti dal punto di vista energetico, offrendo un range di servizi completo per assicurare l’operatività del building in maniera ottimizzata energeticamente. I nostri prodotti, soluzioni e servizi rendono possibile un ‘alta efficienza energetica durante tutto il ciclo di vita dell’edificio – dalla progettazione, alla costruzione e all’esercizio – sia direzionale che a uso ufficio, ospedali, università, scuole, edifici industriali e laboratori, aeroporti, strutture per il tempo libero, hotel e Date Centre. Con oltre 100 anni di esperienza e una storia di esperienza tecnologica, SAUTER è un affermato System Integrator che rappresenta la continua innovazione e la qualità Svizzera. SAUTER mette a disposizione di utenti finali ed operatori una panoramica dei flussi energetici e dei consumi con la relativa evoluzione dei costi associati.

 

Il gruppo SAUTER

  • Un’organizzazione internazionale con headquarter a Basilea
  • Fondata nel 1910, vanta più di 100 anni di tradizione ed esperienza
  • Con oltre 2.300 dipendenti è presente e attiva a livello globale
  • Soluzioni di Building Management complete da un unico interlocutore che si focalizza sulla massima efficienza e sostenibilità
  • Salvaguardia l’investimento e mantiene l’affidabilità nel funzionamento impiantistico durante tutto il ciclo di vita dell’edificio
  • E’ leader tecnologico nei settori della Byuilding Automation e System Integration
  • E’ membro di eu.bac, BACnet Interest Group (BIG-EU), BACnet International, EnOcean Alliance
  • Referenze al sito www.sauter-controls.com
© 2020  Fr. Sauter AG Tutti i diritti riservati