Skip to main content

Informazione da SAUTER Italia su l’emergenza sanitaria in corso

11 Marzo 2020 | media releases

Informazione da SAUTER Italia su l’emergenza sanitaria in corso

Gentile Cliente,

desideriamo informarVi che al momento Sauter Italia è operativa nonostante l’emergenza sanitaria in corso.

Gli stabilimenti del Gruppo Sauter sono pienamente operativi e non hanno al momento problemi di stock. I trasportatori effettuano normalmente prese e consegne ed abbiamo anche la possibilità, nel caso, di poter effettuare spedizioni dirette dai siti della Casa Madre senza alcun problema logistico.

Qualora il ritiro del materiale venisse effettuato con corriere diverso da BRT (nostro trasportatore convenzionato) è necessario che gli autisti rispettino le disposizioni ministeriali in materia di sicurezza sanitaria.

Nelle nostre sedi italiane abbiamo adottato le misure precauzionali a tutela dei nostri dipendenti e collaboratori così come previsto dal protocollo sanitario identificato dall’azienda.

Abbiamo invitato i nostri Sales Engineers a stabilire e mantenere contatti con i tutti i clienti mediante le soluzioni telematiche che abbiamo implementato.

I nostri Funzionari sono quindi disponibili per qualsiasi Vostra necessità di pianificazione, programmazione, approvvigionamento e raggiungibili telefonicamente al loro recapito.

Tutti i nostri servizi (Commerciale, Tecnico, Amministrativo) sono quindi raggiungibili grazie alle connessioni remote.

Per qualsiasi altra informazione Vi preghiamo utilizzare il nostro indirizzo:
info@it.sauter-bc.com

 

Cordiali saluti.

SAUTER ITALIA S.p.A.

 

» Scarica la comunicazione

© 2020  Fr. Sauter AG Tutti i diritti riservati