Gentili Clienti e Fornitori,
a seguito dell’emergenza sanitaria in corso, le nostre attività in parte sospese per legge, ripren-deranno gradualmente a partire dal prossimo 04 maggio 2020.
Abbiamo ben presente l’importanza delle misure sanitarie a tutela della salute del nostro Per-sonale e dei lavoratori dei nostri Clienti e dei nostri Fornitori per questo abbiamo istituito un Comitato di Gestione dell’emergenza e dato applicazione al protocollo sanitario e di preven-zione così come previsto dalle Autorità affinché tutti possano operare riducendo il più possibile il rischio di contagio.
Ci siamo dotati di strumenti tecnologici idonei per operare a distanza e per comunicare con i nostri Clienti e Fornitori.
Il nostro magazzino sarà quindi operativo pienamente dal prossimo 04 maggio 2020.
Ritorniamo quindi a Vostra disposizione.
Cordiali saluti.
SAUTER ITALIA S.p.A.
Devi caricare il contenuto da reCAPTCHA per inviare il modulo. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da Turnstile. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni